Acque Bresciane, dopo le dimissioni assemblea riconvocata tra un mese

Il consiglio rimane in carica in prorogatio per l’ordinaria amministrazione (da cui è esclusa teoricamente la valutazione di un'opera ad alto impatto come il depuratore del Garda)

0
La sede di Acque Bresciane e di Cogeme a Rovato, foto da Google Maps

L’assemblea dei soci di Acque Bresciane ha preso atto della decadenza dell’organo amministrativo per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri. Il consiglio rimane in carica in prorogatio per l’ordinaria amministrazione (da cui è esclusa teoricamente la valutazione di un’opera ad alto impatto come il depuratore del Garda, ndr).

L’assemblea – secondo quanto informa una nota della società – ha nominato come presidente il dottor Mario Bocchio (unico tra i membri del consiglio a non presentare le dimissioni, ndr).

L’assemblea dovrà essere riconvocata entro 30 giorni, provvedendo prima della seduta a richiedere la convocazione del comitato di indirizzo e controllo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome