▼ Desenzano, gratta e vince… 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro finali

Il biglietto è costato 5 euro, la vincita totale ammonta a 1.936.849 euro

0
Turista per sempre, foto da ufficio stampa

La Dea Bendata ha baciato Desenzano. Un anonimo giocatore, infatti, ha acquistato un biglietto del gratta e vinci da 5 euro (della serie “New turista per sempre”) ed è tornato a casa con in tasca un premio milionario.

L’anonimo, infatti, incasserà 6mila euro al mese per i prossimi 20 anni, a cui si aggiungerà la somma finale di ulteriori 100mila euro. Una somma a nove zeri, per un totale di 1.936.849 euro.

A comunicare la vincita è l’agenzia Agimeg, specializzata nel settore giochi, che parla di biglietto acquistato “nell’ultima settimana”, senza però indicare la rivendita di riferimento. A fine marzo, però, una vincita identica – stesso gratta e vinci, stessa somma – era stata realizzata all’Eni PetrolService collocato lungo la tangenziale Ss11 tra San Martino e Rivoltella in direzione Desenzano. Dunque, se non si tratta di un errore di comunicazione, la dea bendata è tornata a baciare la cittadina gardesana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome