VisureNetwork®: ecco come offrire nuovi servizi ai propri clienti

Differenziarsi dalla concorrenza offrendo nuovi servizi ai propri clienti è una strategia adottata da molti professionisti. Tuttavia, non è sempre semplice metterla in atto in quanto è necessaria un’attenta analisi di ricerca e valutazione dei fornitori, e i tempi e le risorse da investire possono essere un disincentivo

0
Foto generica da Pixabay

Differenziarsi dalla concorrenza offrendo nuovi servizi ai propri clienti è una strategia adottata da molti professionisti. Tuttavia, non è sempre semplice metterla in atto in quanto è necessaria un’attenta analisi di ricerca e valutazione dei fornitori, e i tempi e le risorse da investire possono essere un disincentivo. Questa situazione, però, può cambiare grazie al Programma di affiliazione online di VisureNetwork®.

Tutti i professionisti che decidono di diventare Affiliati, infatti, possono sviluppare la loro rete e diversificare i servizi offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di dati, documenti, pratiche, certificati, informazioni ed indagini. Accedere alle informazioni presenti nelle banche dati pubbliche e rivendere i documenti ai propri clienti non è mai stato così semplice, perché tutto è racchiuso in un’unica piattaforma.

VisureNetwork® è un marchio di Trust Srl, società di informazioni commerciali e Distributore Ufficiale di InfoCamere, che a partire dal 2011 adotta un Sistema di Gestione Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

Chi sono i Partner di VisureNetwork®?

Il Programma di affiliazione è rivolto principalmente a tutti coloro i quali desiderano ampliare la propria gamma di servizi e allo stesso tempo semplificare le attività svolte. Sono Partner di VisureNetwork® diverse figure come liberi professionisti, agenzie di pratiche, CAF e patronati, studi legali, studi tecnici, amministratori di condominio, agenti immobiliari, poste private, commercialisti, bar, tabaccherie, edicole e cartolerie.

In particolare, sono tre i Programmi di affiliazione commerciale studiati per venire incontro alle richieste di liberi professionisti e imprenditori che intendono diversificare i servizi o i prodotti che offrono ai loro clienti. Vediamoli più nel dettaglio.

Web banner

Questo Programma di affiliazione è dedicato a chi gestisce un sito web oppure un blog che vorrebbe monetizzare il traffico dei suoi utenti. I banner vengono realizzati in linea con il web design del sito e collegati con un link verso il sito e-commerce dove l’utente può richiedere i servizi di visure, informazioni commerciali, indagini o certificati della Pubblica Amministrazione. La piattaforma di VisureNetwork® traccia di tutte gli acquisti e riconosce al Partner una fee per ogni transazione conclusa.

Piani reseller

Grazie ai sei Piani reseller, ognuno dedicato alle specifiche esigenze dei Partner, si ha la possibilità di rivendere ai clienti diversi servizi di visure online e informazioni commerciali in modo del tutto automatizzato. Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile accedere a tutte le banche dati pubbliche di Catasto, Conservatoria, PRA, Camera di Commercio e Tribunale. L’estrazione delle visure dalla banca dati avviene in tempo reale e il documento viene comodamente consegnato in pochi secondi tramite e-mail.

Franchising

La formula del franchising è rivolta a chi vuole beneficiare della riconoscibilità del marchio VisureNetwork® per intraprendere una nuova attività nel settore delle visure ed informazioni commerciali. L’Affiliato disporrà di un punto vendita fisico che sarà personalizzato con il brand ed il design di VisureNetwork®. L’affiancamento al franchisee, in aggiunta, è sempre garantito in tutte le fasi, dallo studio preliminare di fattibilità del progetto alla predisposizione del business plan della nuova attività.

Con l’affiliazione online proposta da VisureNetwork®, insomma, i Partner possono guadagnare senza doversi preoccupare della ricerca e consegna dei documenti. La piattaforma web, infatti, riceve gli ordini da parte dei clienti dell’Affiliato e consegna i documenti in pochi secondi direttamente al cliente finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome