▼ Spaccata a Manerba: nel mirino ancora un negozio di e-bike

Dopo la spaccata da 50.000 euro all'e-bike store di viale Sant'Eufemia (e il secondo tentativo fallito), stavolta i malviventi hanno preso di mira il Bike Shop di Manerba, in via Campagnola

0
Ebike, foto generica da Pixabay

Le e-bike hanno prezzi piuttosto elevati, superiori anche a quelli di un ciclomotore, e sono l’oggetto del desiderio di molti. Anche dei ladri. Nelle scorse ore, infatti, un nuovo furto è stato compiuto ai danni di un negozio bresciano.

Dopo la spaccata da 50.000 euro all’e-bike store di viale Sant’Eufemia (e il secondo tentativo fallito), infatti, stavolta i malviventi hanno preso di mira il Bike Shop di Manerba, in via Campagnola.

I ladri sono entrati in azione nella notte, sfondando vetrina e saracinesca, per poi fare irruzione nel locale e andarsene – in pochi minuti – con diverse biciclette (caricate sun furgone). Non è nota l’entità del bottino, ma parliamo probabilmente di decine di migliaia di euro.

Sul colpo indagano i carabinieri della Compagnia di Salò: la certezza, ormai, è che in giro c’è una banda specializzata. Forse addirittura più di una.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome