Marone, intervento dei Vigili del fuoco per una donna caduta lungo un sentiero

La donna si era infortunata lungo un sentiero che affianca il torrente Opol, lungo via Grumello

0
Soccorso a Marone, foto da Vigili del fuoco

Intervento dei Vigili del fuoco a Marone, nella primissima mattinata di oggi, per prestare aiuto a una donna che si era infortunata lungo un sentiero che affianca il torrente Opol, lungo via Grumello.

La donna è caduta e non è più riuscita a proseguire nel cammino, così ha deciso di avvisare i numeri di emergenza. Sul posto anche la squadra Speleo alpino fluviale dei Vigili del fuoco, i Carabinieri delle stazioni di Marone e Chiari, personale sanitario del 118 e volontari alpini Sale Marasino.

La donna è stata quindi portata al presidio medico allestito dal 118 per accertamenti. Non è grave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome