Pubblichiamo di seguito le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 19 aprile 2023.
METEO BRESCIA
Nubi sparse e schiarite su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo asciutto. Possibili piogge o acquazzoni sparsi in sconfinamento dalle Alpi tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +11°C e +18°C.
METEO LOMBARDIA
AL NORD: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolate piogge al Nord-Est. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni su Alpi e Appennini, neve a quote medio-alte. In serata e in nottata piogge e acquazzoni in movimento verso la Pianura Padana e neve sulle Alpi oltre i 1500-1700 metri.
AL CENTRO: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, locali fenomeni in Abruzzo. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi, specie nelle zone interne. In serata residue piogge in Umbria e zone interne del Lazio, asciutto altrove con graduali schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni peninsulari con locali piogge su Puglia e coste tirreniche della calabria, sereno sulle Isole. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, ancora asciutto sulle Isole Maggiori. In serata tempo in miglioramento con anche delle schiarite.
Temperature minime in rialzo al Nord e stabili o in lieve calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, massime in lieve calo al Nord e in aumento sul resto d’Italia.
In collaborazione con Centro Meteo Italiano
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]