Il gattino più bello del mondo è bresciano e si chiama Leonardo

Ha otto mesi, è un Maine Coon (razza naturale a pelo semilungo il cui nome significa letteralmente "Procione del Maine)" ed è già stato premiato in diversi altri concorsi.

0
Il gatto leonardo, foto da ufficio stampa

Il gattino più bello del mondo? E’ bresciano e si chiama Leonardo. A decretarlo è stata domenica la giuria internazionale del Cat Show, che si è tenuto alla fiera di Bolzano.

Leonardo – di proprietà di Stefano Tomasoni, titolare dell’allevamento Tommyland di Brescia – ha sbaragliato la concorrenza di decine di felini di tutto il mondo, appartenenti alle razze più disparate, nella categoria “gatti giovani”.

Ha otto mesi, è un Maine Coon (razza naturale a pelo semilungo il cui nome significa letteralmente “Procione del Maine)” ed è già stato premiato in diversi altri concorsi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome