Rovato, rapina all’Eurospin: minaccia la cassiera con un taglierino e fugge con 700 euro

E' accaduto venerdì: l'uomo aveva il cappuccio e il viso parzialmente travisato da una mascherina, forse era italiano

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

Continuano, in provincia di Brescia, i colpi ai danni dei supermercati. L’ultimo episodio segnalato dai media era quello di Sirmione, che si è concluso con l’arresto del presunto autore. Ma nelle scorse ore una nuova rapina è stata messa a segno a Rovato.

E’ accaduto venerdì 14 aprile all’Eurospin di via Primo Maggio, al confine con Coccaglio. Erano circa le 19.30, quando in azione è entrato un bandito (almeno in apparenza) solitario. L’uomo (forse un italiano, che aveva il cappuccio e il viso parzialmente travisato da una mascherina) si è presentato alla cassa e – incurante della presenza di personale e clienti – ha estratto un taglierino, minacciando una dipendente. Quindi ha arraffato il contenuto e si è dato alla fuga.

Il bottino sarebbe di circa 700 euro. Sul caso indagano i Carabinieri di Rovato. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza del supermercato e del paese possano essere utili a individuare il rapinatore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome