Eventi, il 13 maggio festa a Cologne per il primo compleanno del Blamon Cafè
L’appuntamento per la piccola comunità che ruota attorno al Blamon Cafè di Cologne è fissato per sabato 13 maggio, quando si terrà una grande festa per celebrare il primo compleanno dell’attività.
Il locale di via Brescia 19 ha aperto i battenti il 26 aprile del 2022 grazie all’iniziativa di due giovanissime amiche, Camilla e Giulia (il nome Blamon viene dalle iniziali dei loro cognomi, BLAsi & MONdini), che hanno deciso di mettersi in proprio e – a poco più di 20 anni compiuti – di cimentarsi nella sfida dell’imprenditorialità e della ripartenza dopo il periodo buio dei lockdown e del Coronavirus.
Ce l’hanno fatta. E nei mesi, attorno al bar, è nata una piccola community, giovani soprattutto, attirata ovviamente dai canonici servizi di colazione, tavola fredda (panini, piadine, toast, hamburger e primi piatti) e aperitivi. Ma non solo.
Ora, poi, è quasi arrivato il momento del primo anniversario e le due titolari (22 e 23 anni) hanno deciso di ringraziare amici e clienti con una festa. Appuntamento alle 17 con un ricco rinfresco e qualche omaggio a sorpresa.