Rezzato, 37enne albanese senza patente e clandestino: espulso

Si trovava al volante di un furgone il 37enne di origine albanese fermato nel pomeriggio di mercoledì a Rezzato

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Si trovava al volante di un furgone il 37enne di origine albanese fermato nel pomeriggio di mercoledì a Rezzato. Con lui anche una donna.

I due sono stati sottoposti a controllo e gli agenti della polizia locale hanno scoperto che la donna era in possesso di sostanza stupefacente mentre l’uomo era privo di patente. Non solo, le successive verifiche hanno fatto emergere un ulteriore grave illecito: l’uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale. Trasferito al comando di via Donegani a Brescia –  dove secondo quanto riporta Bresciaoggi avrebbe anche arrecato danni ad alcuni locali –  è poi stato affidato alla questura di Brescia ed espulso.

La passeggera che si trovava sul furgone è stata segnalata alla Prefettura di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome