🟢 Dal Mella al Sebino passando per la Franciacorta: domenica la maxi-biciclettata bresciana

L'evento coinvolgerà i Comuni di Brescia, Cellatica, Gussago, Ome, Rodengo, Castegnato, Ospitaletto, Rovato, Paderno, Cazzago, Passirano, Provaglio, Corte Franca e Paratico.

0
Gita in bici, foto generica da Pixabay
Nell’alveo della promozione dei progetti di sviluppo della ciclovia Brescia-Bergamo e dell’intera rete ciclabile franciacortina, nella mattinata di domenica 16 aprile la provincia di Brescia ospiterà una grande gita in bicicletta, che coinvolgerà i Comuni di Brescia, Cellatica, Gussago, Ome, Rodengo, Castegnato, Ospitaletto, Rovato, Paderno, Cazzago, Passirano, Provaglio, Corte Franca e Paratico.
L’evento “mira a sollecitare la comunità all’identificazione con il proprio territorio e alla responsabilità ambientale”. Un’uscita informale e non agonisticache partirà da Brescia e avrà per destinazione Paratico, raccogliendo lungo il percorso della Ciclovia Pedemontana Alpina (coincidente in questo tratto con la Brescia-Paratico) i gruppi di partecipanti che si immetteranno dai diversi comuni franciacortini aderenti all’iniziativa, andando a formare una lunga coda.
Biciclettata dal Mella al lago di Iseo
Biciclettata dal Mella al lago di Iseo


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome