Centrodestra contro Castelletti: comunicazione è vietata, faremo esposto ad Agcom

"La gestione della comunicazione del Comune di Brescia appare sempre più spregiudicata e secondo noi merita una attenzione da parte delle istituzioni preposte anche per capire se ci sia uno spreco di risorse pubbliche"

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

“La gestione della comunicazione del Comune di Brescia appare sempre più spregiudicata e secondo noi merita una attenzione da parte delle istituzioni preposte anche per capire se ci sia uno spreco di risorse pubbliche. Faremo segnalazione alla Prefettura e all’Agcom per verificare che sulle televisioni venga rispettata la par condicio tra i candidati sindaco”.

Lo dichiarano in una nota i gruppi consiliari in Loggia di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

“Vediamo la reggente facente funzioni Castelletti – si legge ancora nel comunicato – tagliare nastri in continuazione e nel frattempo si moltiplicano le inaugurazioni del Comune proprio in vista delle elezioni, con il nome del candidato della sinistra sempre in bella vista su tutte le locandine. Anche i profili social dell’amministrazione comunale sembrano più profili di una parte politica. La legge – continua il centrodestra – dice che in periodo elettorale è vietato a tutte le amministrazioni pubbliche svolgere attività di comunicazione ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni. Tutto il contrario di quello che sta accadendo a Brescia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome