🟢 Buona notizia: ritrovata la 15enne fuggita da Orzinuovi, sta bene

Stando a quanto si apprende, una pattuglia dei carabinieri l'ha intercettata nelle periferie di Bologna e l'adolescente ha subito ammesso di essersi allontanata da casa.

0
Scomparsa e ritrovata

E’ stata ritrovata e sta bene. E’ finita nel migliore dei modi possibili la fuga della 15enne che otto giorni fa (il 4 aprile) era scomparsa da Orzinuovi, facendo perdere le proprie tracce prima di entrare a scuola.

La ragazzina si era allontanata volontariamente, forse per contestare la decisione dei genitori di toglierle il cellulare. Per giorni le autorità l’hanno cercata ovunque, poi la svolta è arrivata da Bologna, città in cui la giovane aveva alcuni conoscenti.

Stando a quanto si apprende, una pattuglia dei carabinieri l’ha intercettata nelle periferie cittadine e l’adolescente ha subito ammesso di essersi allontanata da casa. Sta bene e ha già riabbracciato i familiari.

Ora le indagini proseguono, su disposizione della Procura, per capire se la 15enne abbia trovato ospitalità da qualcuno e stabilire eventuali responsabilità penali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome