🔴 Spaccata in via Moretto: caccia alla banda e all’auto usata come ariete

Le immagini della videosorveglianza avrebbero fatto emergere dei particolari per l'identificazione del mezzo usato per sfondare la vetrina di One Off.

0
Telecamere di videosorveglianza, foto generica
Telecamere di videosorveglianza, foto generica

Potrebbero esserci degli sviluppi nelle indagini sulla spaccata di Pasquetta in via Moretto. Le immagini del sistema di videosorveglianza non avrebbero dato informazioni ulteriori per l’identificazione dei rapinatori ma qualche dettaglio in più sul mezzo utilizzato come ariete sì.

Per il momento però nessuna notizia del ritrovamento dell’automobile usata dei malviventi. Alle prime luci dell’alba di lunedì 10 aprile un suv ha sfondato la vetrina del negozio One Off di via Moretto: chi si è introdotto all’interno è riuscito a portare via diverse borse griffate per un valore che potrebbe anche superare i 100mila euro.

Gli investigatori credono che possa trattarsi di una banda di professionisti in trasferta: potrebbe avere dei punti d’appoggio in città per le varie razzie nel Bresciano. Nell’ultimo periodo infatti tra città e provincia ci sono state spaccate a danno di diversi negozi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome