🟢 Alpeggiatori a scuola di social media e marketing, al via i corsi di Regione Lombardia

I due corsi sono in calendario per il 20 e il 27 aprile a Capo di Ponte e il 21 e il 28 aprile a Morbegno, in provincia di Sondrio.

0
Un pascolo in montagna
Un pascolo in montagna

Instagram e Facebook non avranno più segreti per gli alpeggiatori lombardi. Manca una manciata di giorni all’avvio dei due corsi di formazione organizzati da Regione Lombardia per aiutare gli alpeggiatori a promuovere le proprie attività ad alta quota.

Ai partecipanti saranno fornite le basi generali di marketing, dell’uso strategico dei testi e della comunicazione agli utenti. Per l’assessore regionale alla Montagna, Massimo Sertori, “l’obbiettivo è sostenere tutte le attività imprenditoriali in montagna perchè possano valorizzare la produzione dei propri prodotti di altissima qualità che rendono unica la nostra Regione”.

Il primo corso è in programma nelle giornate del 20 e del 27 aprile al centro di formazione Padre Marcolini di Capo di Ponte in Valcamonica e l’altro il 21 e il 28 aprile nella struttura polifunzionale Palamukka a Morbegno, provincia di Sondrio. Sono quasi 700 gli alpeggi in Lombardia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia  e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome