📺 Tv, martedì 11 aprile ad Articolo 32 si parla di procreazione assistita

Articolo 32 va in onda su Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre

0
La dottoressa Luisa Monini, foto da ufficio stampa
Articolo 32 (ore 20.30, Video Brescia tv, canale 118 del digitale terrestre, trasmissione condotta dalla dottoressa Luisa Monini) dedica la puntata di martedì 11 aprile a un tema di grande interesse e attualità’: “quello della procreazione medicalmente assistita, della normativa che la regola dal 2004 e delle modifiche successive sino ad arrivare ai nostri giorni con quanto sta accadendo in parlamento e nelle piazze per rivendicare il diritto alla procreazione medicalmente assistita anche all’interno di coppie omosessuali con la possibilità di ricorrere alla maternità surrogata ovvero al cosiddetto utero in affitto.

Tematiche di grande rilevanza umana ed etica che vanno affrontate senza pregiudizi e nel rispetto dei diritti di tutti”.

Se ne parlerà in studio con la dott.ssa Luisa Monini e con il professor Massimo Gandolfini, specialista in neurochirurgia e psichiatria, presidente dell’Associazione Family Day.

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome