⚠️ Mette in vendita la barca on line: anziano truffato da due ventenni

I due giovani, denunciati dai carabinieri di Calasetta nel Sud della Sardegna, sono riusciti a sottrarre al 77enne sardo 500 euro.

0
Truffa, foto generica da Pixabay

Pensava di concludere un affare con degli onesti acquirenti e invece si è trovato a rimetterci 500 euro. E’ accaduto ad un uomo residente in Sardegna che aveva messo la sua barca in vendita su un famoso sito per comprare e vendere on line.

Ad essere finiti dei guai due bresciani di 21 e 23 anni. I due hanno truffato il 77enne sardo riuscendo a fregargli diverse centinaia di euro.

Dopo avere letto della vendita dell’imbarcazione i giovani bresciani hanno contattato l’uomo dicendogli che se fosse andato in banca avrebbe ricevuto da loro 500 euro. Nulla di ciò è accaduto: i due infatti – guidandolo furbescamente nelle operazioni di “accredito” al bancomat – sono riusciti a farsi accreditare sul proprio conto i soldi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome