🔴 Paratico, ladri d’appartamento in fuga inseguiti dai residenti

Stando a quanto si apprende, in paese si erano registrati numerosi furti nelle due settimane precedenti: il sospetto è che a entrare in azione sia stata la stessa banda.

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Ladri in azione, domenica notte, in un condominio di Paratico. E’ accaduto in via Barro, dove alcuni malviventi sono entrati in azione prendendo di mira un alloggio temporaneamente disabitato.

I vicini di casa hanno sentito i rumori e hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Ma non sono rimasti ad aspettare con le mani in mano. Alcuni residenti, infatti, si sono lanciati all’inseguimento dei malviventi – almeno quattro – che hanno fatto perdere le proprie tracce in un bosco.

Stando a quanto si apprende, in paese si erano registrati numerosi furti nelle due settimane precedenti: il sospetto è che a entrare in azione sia stata la stessa banda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome