🔴 Nomine A2A, Rolfi: sinistra conferma vocazione padronale della città

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

“La nomina dei vertici di A2a a un mese e mezzo dalle elezioni è un precedente pericoloso. La sinistra conferma la propria vocazione padronale della città”.

A scriverlo, sui social, è il candidato del centrodestra Fabio Rolfi, che commenta così le nomine fatte da Laura Castelletti nell’ex municipalizzata di via Lamarmora.

L’esponente della Lega, nel suo post, cita quindi un’intervista rilasciata a Bresciaoggi di ieri, in cui ricorda di aver chiesto – inutilmente – a Del Bono il rinvio delle nomine a dopo il voto oppure di condividere le scelte.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome