🔴 Adescava ragazzini online: bresciano finisce a processo

Già in precedenza il bresciano era stato oggetto di perquisizione personale nell'ambito di un'altra inchiesta

0
No alla pedofilia, elaborazione grafica BsNews.it

Un bresciano, già noto alle forze dell’ordine per questioni simili, è finito a processo in Piemonte con l’accusa di aver provato ad adescare minori online, promettendo loro denaro in cambio di immagini hot.

Tutto sarebbe partito dalla denuncia di una madre e il caso è arrivato ora, dopo diversi anni, davanti ai giudici. Secondo la ricostruzione di una delle presunte vittime, l’uomo avrebbe contattato il ragazzino (oggi maggiorenne) su un sito di incontri a cui il 12enne si era iscritto all’insaputa dei genitori. Quindi gli avrebbe chiesto foto di nudo in cambio di incontri sessuali con coetanei e denaro.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo erano state trovate indagini pedopornografiche. Ma già in precedenza il bresciano era stato oggetto di perquisizione personale nell’ambito di un’altra inchiesta. Per lui i magistrati hanno decretato il divieto di avvicinarsi a luoghi frequentati da minori.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome