🟢 Vini bresciani protagonisti a Verona: edizione record per Vinitaly

Oltre 100 le cantine bresciane presenti in fiera. Vinitaly proseguirà fino al 5 aprile. Già migliaia le prenotazioni.

0
foto da Consorzio Lugana

Calici “made in Brescia” al Vinitaly di Verona. Sono 106 le postazioni dei vini bresciani nella celebre fiera dedicata al nettare degli dei. La maggior parte delle cantine della provincia di Brescia si trovano nell’area del Palaexpo: 4mila metri quadrati organizzati da Regione Lombardia.

Domenica è stato il primo giorno ed il successo è da record per l’evento che ospita 4mila aziende espositrici da più di 30 nazioni. Centomila metri quadrati di padiglioni che fino a mercoledì 5 aprile accoglieranno migliaia di appassionati di vino.

Tanti i rappresentati delle istituzioni che ieri non sono voluti mancare a Verona: da Lorenzo Fontana, presidente della Camera dei Deputati, a Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, da Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, ad Antonio Tajani, ministro degli Affari esteri, e poi Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e Orazio Schillaci, ministro della Salute.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome