🔴 Consiglieri delegati, scaduto l’ultimatum del presidente della Provincia ai partiti

Nelle prossime ore arriverà la nomina, che sia frutto di un accordo condiviso con i partiti o meno

0
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.
Sede della Provincia di Brescia e della prefettura.

Ad ore si attendono novità concrete. E’ ufficialmente scaduto, infatti, l’ultimatum lanciato nei giorni scorsi dal presidente della Provincia Emanuele Moraschini ai partiti che lo sostengono sulla nomina dei consiglieri delegati. Una questione su cui, come noto, la maggioranza bipartisan che lo sostiene sta discutendo (e litigando) ormai da due mesi.

“Se entro il 31 marzo non si arriverà a un accordo definitivo è mia intenzione assegnare le deleghe in autonomia. Credo che in questo caso spetti al Presidente dare risposte ai cittadini”, aveva scritto il presidente in una nota.

La data fissata è ora trascorsa e si attendono svolte. Le trattative proseguono a ritmo serrato. Nelle prossime ore arriverà la nomina, che sia frutto di un accordo condiviso con i partiti o meno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome