🔴 Capriolo, appartamento in fiamme: una 55enne è grave

La donna è stata estratta dal fumo e rianimata, quindi ricoverata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia

0
Incendio a Iseo, foto d'archivio da Vigili del fuoco

Una donna è rimasta gravemente intossicata nell’incendio della propria abitazione. E’ avvenuto nella serata di ieri al terzo piano di una palazzina di Capriolo, in via Rigamonti / via Adro (nelle vicinanze del supermercato Italmark).

Stando a quanto si apprende le fiamme sono partite intorno alle 21 in via accidentale. L’appartamento è stato avvolto velocemente dal fuoco. In quel momento la padrona di casa (una 55enne) si trovava in camera da letto e forse dormiva già, mentre il marito era uscito a portare il cane a passeggio.

A lanciare l’allarme è stato un vicino. Sul posto sono arrivati – oltre ai carabinieri di Capriolo e di Palazzolo – quattro automezzi dei vigili del fuoco (Palazzolo e Chiari) e l’ambulanza. La donna è stata estratta dal fumo e rianimata, quindi ricoverata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sarebbero molto critiche.

Le fiamme, di cui non sono ancora note le cause, sono state spente prima di invadere il resto della casa e le abitazioni vicine, ma gli inquilini della palazzina hanno comunque deciso di passare la nottata da amici e parenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome