Elezioni Brescia, sabato un gazebo in ogni quartiere per sostenere Rolfi

All’evento straordinario parteciperanno in massa sostenitori, simpatizzanti e militanti: circa 150 persone

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa
“La Lega è pronta a conquistare la Loggia, e lo dimostrerà con una mobilitazione capillare, senza precedenti: 33 gazebo in 33 quartieri”, dichiara il segretario cittadino della Lega di Brescia Michele Maggi in una nota. Sabato 1 aprile, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, il simbolo del Carroccio coprirà ogni singola zona della città.
Oltre al candidato sindaco Fabio Rolfi, sul posto “i cittadini troveranno i candidati al consiglio comunale, ognuno presente sul territorio per dare informazioni, confrontarsi su problemi o necessità e sollecitare la raccolta firme per la lista”. All’evento straordinario parteciperanno in massa sostenitori, simpatizzanti e militanti: “circa 150 persone (di città e provincia) sono pronte a dare il proprio contributo e a distribuire materiale informativo. La Lega c’è”.
“La Lega è nata nei quartieri: è il partito di tutta la città. Saremo sempre accanto ai cittadini. Prima e dopo le elezioni. Ringraziamo tutti i militanti e i sostenitori per la disponibilità”, commenta Maggi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome