Vandali alla Cgil: gli “anonimi” NoVax attaccano ancora BsNews.it

BsNews.it annuncia che darà mandato a un avvocato di per capire come tutelare la propria immagine

0
Il post dei NoVax contro BsNews

La Procura ha aperto un fascicolo per l’azione vandalica avvenuta la scorsa notte ai danni della sede della Cgil di Brescia. Sulle pareti esterne dell’immobile di via Folonari, infatti, sono comparse scritte ingiuriose con il logo di un noto gruppo NoVax – già oggetto di indagini da parte della magistratura negli scorsi mesi – che in passato aveva insultato e minacciato in più occasioni il nostro giornale per le posizioni dichiaratamente favorevoli ai vaccini.

In un gruppo Telegram (19.000 iscritti), infatti, è comparsa la rivendicazione del blitz con diverse immagini. Una è quella pubblicata da BsNews.it in cui il logo del gruppo è stato volutamente censurato per non fare pubblicità a vandali che diffondono tesi prive di qualsiasi fondamento scientifico. E la reazione dei NoVax è stata ancora una volta di insulti nei confronti del nostro giornale. “Da notate la foto in cui è stato censurato il simbolo! E’ uno stile tipico di una certa testata – si legge – o meglio di una certa cagata di testata”.

BsNews.it annuncia che darà mandato a un avvocato di per capire come tutelare la propria immagine dagli insulti di questi “anonimi” (che non hanno evidentemente il coraggio di firmarsi con nome e cognome). Nel frattempo la procura indaga per danneggiamento, reato che prevede una pena da uno a sei mesi di carcere.

Il post dei NoVax contro BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome