🔴 Rissa a Prevalle, tenta di rubare la pistola ad un carabiniere: arrestato

Dopo l'arresto è arrivato il provvedimento del giudice: obbligo di firma in caserma per tre giorni la settimana.

0
arresto - foto Carabinieri
arresto - foto Carabinieri

Era ubriaco e adirato a tal punto – pare – da sollevare un “panettone” di cemento minacciando di lanciarlo addosso ad  un connazionale e da tentare di rubare la pistola al carabiniere intervenuto per sedare la situazione. La rissa scoppiata tra due giovani rumeni davanti ad un bar di Prevalle – la cui dinamica esatta è ancora in corso di accertamento – è finita con l’arresto del presunto aggressore, un operaio 21enne.

Sarebbero stati i vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine della violenta lite scoppiata in via Bonsignori. All’arrivo dei carabinieri – secondo quanto riportano diverse fonti – il giovane non solo non si sarebbe fermato ma avrebbe proseguito nella sua follia continuando a colpire la sua vittima e cercando anche di rubare la pistola d’ordinanza del militare che lo stavo bloccando.

Per lui un provvedimento del giudice che lo obbliga a presentarsi in caserma a firmare tre volte a settimana. Il 21enne era già stato protagonista di un’altra lite, questa volta però nelle vesti di aggredito.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome