🔴 Brescia, centinaia di preservativi al centro massaggi: la Polizia lo chiude

Identificate tre donne cinesi: una è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione

0
Escort e prostituzione, foto generica da Pixabay

La Polizia informa di aver chiuso un altro centro massaggi della città di Brescia, denunciando la titolare per sfruttamento della prostituzione.

Nei giorni scorsi – si legge sulla pagina Facebook ufficiale – personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Brescia ha eseguito un decreto di perquisizione (emesso nell’ambito del procedimento penale instaurato presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Brescia) nei locali del centro, collocato nel quartiere di Sant’Eustacchio. Un controllo che è partito in seguito alle numerose segnalazioni dei residenti della zona.

Gli agenti hanno sequestrato la struttura, 4.300 euro in contanti e “centinaia di contraccettivi”.  Nel centro massaggi, inoltre, sono state infatti identificate “tre donne di cittadinanza cinese sprovviste di un regolare contratto di lavoro oltre ad una loro connazionale che è stata indagata, ex art. 3 L. 75/1958, per sfruttamento della prostituzione”. Secondo gli investigatori all’interno del centro si consumavano abitualmente rapporti sessuali dietro compenso da versare in contanti alla titolare di fatto degli spazi.

Polizia chiude centro massaggi, foto da Questura


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome