Notizie

🔴 Ancora vandali NoVax in azione a Brescia: imbrattata la sede della Cgil

Ancora vandali NoVax in azione in provincia di Brescia. E la firma è la stessa che da tempo imperversa sui muri del Nord Italia.

Nella notte, infatti, “ignoti” hanno imbrattato la sede della Camera del lavoro di Brescia con scritte ingiuriose e loghi inequivocabili: quella del gruppo che a più riprese ha minacciato BsNews, ma anche lasciato scritte assurde sui muri di Bresciaoggi e dell’Ordine dei Medici di Bergamo, costringendo perfino l’Ordine dei sanitari della leonessa a chiudere la sede “per tutelare il personale”. Un sodalizio già oggetto di diverse indagini da parte della magistratura, che – a più riprese – ha portato anche a indagare persone residenti nella nostra provincia.

“Questa notte la sede della CGIL di Brescia è stata imbrattata da scritte del movimento no vax. Il sindacato è e rimane un fondamentale presidio di democrazia. E la scienza l’unico riferimento per la salute pubblica. Attaccare una sede sindacale, di notte, con frasi deliranti è un gesto vile e antidemocratico. Condanniamo questa provocazione inaccettabile che vorrebbe colpire chi si è distinto nella lotta alla pandemia con atti concreti. La nostra solidarietà alla camera del lavoro CGIL di Brescia.”, ha commentato il segretario di Sinistra Italiana Luca Trentini, che per primo ha diffuso la notizia e l’immagine che pubblichiamo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

6 minuti ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

35 minuti ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

36 minuti ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

36 minuti ago

Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti…

37 minuti ago

Urso “Con Stellantis confronto continuativo”

TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo un confronto continuativo con l’azienda al fine di delineare tutte le…

37 minuti ago