🔴 Valtrompia, ubriaco al volante rischia di piombare sul corteo della via crucis

Il ragazzo è risultato positivo all'alcol test. Attimi di terrore per i presenti alla processione ma nessun ferito.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Un ventenne neo patentato ha rischiato di piombare sul corteo della Via Crucis. E’ successo in Valtrompia, a Marcheno, durante una processione religiosa con oltre un centinaio di fedeli. I presenti hanno visto un’autovettura arrivare ad alta velocità verso il corteo e sono scappati spostandosi dal centro della strada sul marciapiede.

Sul posto era presente anche una pattuglia della polizia locale che ha bloccato il mezzo e fatto scendere chi era a bordo. Al volante c’era un giovane e i passeggeri erano tre suoi coetanei, tutti valtrumplini.

Dopo gli accertamenti degli agenti il conducente è risultato positivo all’alcol test (con un tasso quasi triplo rispetto al consentito). Per lui il ritiro della patente e una denuncia a piede libero. Tanto spavento per i partecipanti alla via crucis ma per fortuna nessun ferito.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome