🔴 Incidente in Valcamonica: donna intrappolata tra le lamiere, la liberano i Vigili del fuoco

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora e mezza: il traffico ha ripreso regolarmente dopo le 17.30.

0
Incidente a Esine, foto da Vigili del fuoco

Si sono vissuti momenti di paura, ieri, in Valcamonica per l’ennesimo incidente stradale. La dinamica dei fatti è nota solo parzialmente, ma – stando alle prime informazioni – due auto si sono scontrate lungo la statale 42, nel territorio di Esine.

Erano circa le 15.30 e quattro persone sono rimaste coinvolte: una di queste è rimasta intrappolata tra le lamiere. Sul posto, prontamente, sono arrivate in codice rosso diverse ambulanze, le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi a liberare il ferito più grave e a consegnarlo ai sanitari: la donna è stata portata in codice giallo all’ospedale di Esine e non sarebbe in pericolo.

La strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza: il traffico ha ripreso regolarmente dopo le 17.30.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome