“Castelletti spina nel fianco della Regione?”, la Lega: basta con gli attacchi istituzionali

"C'è un motivo se già due papabili candidati sindaco di Italia Viva si sono alla fine schierati con Fabio Rolfi"

0
Michele Maggi, foto da sito Comune Brescia
“Laura Castelletti ha dichiarato di voler essere una spina nel fianco per la Regione Lombardia in materia di sanità. Ennesima dimostrazione di come la sinistra e Azione vogliano utilizzare la Loggia come sede di partito da cui far partire attacchi politici agli altri livelli istituzionali. Un atteggiamento che non ha senso di esistere e che va contro il bene della città”. Lo dichiara in una nota stampa la segreteria cittadina della Lega di Brescia.
“Brescia – si legge ancora – ha bisogno di collaborazione, non di una lite infinita. Il candidato della sinistra ha attaccato il governo sul tema della sicurezza, ha attaccato la Regione sul tema della sanità. È in Consiglio comunale da più di trent’anni e non ha ancora imparato a collaborare con le altre istituzioni”.
“Una coalizione che propone la Formula uno a Castrezzato o il Mella navigabile – incalza la Lega – è chiaramente fuori dalla realtà. C’è un motivo se già due papabili candidati sindaco di Italia Viva si sono alla fine schierati con Fabio Rolfi. La nostra coalizione è garanzia di serietà programmatica e cultura di governo. La marmellata tra estrema sinistra e quarto polo sta invece prendendo una deriva che denota scarsa sintonia con la città”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome