🔴 Morì per un’overdose: in appello sette anni all’amico che le iniettò la droga

Confermata, invece, l'assoluzione dall'accusa di omissione di soccorso per l'amica della vittima presente in casa al momento della morte.

0
Francesca Manfredi

Sette anni e quattro mesi. E’ questa la condanna che la Corte d’appello di Brescia – ribaltando la precedente sentenza – ha comminato all’amico che nell’agosto del 2021 iniettò l’eroina nel corpo di Francesca Manfredi, la 24enne che mori poi per overdose.

In primo grado il giovane era stato assolto dall’accusa di omicidio preterintenzionale. In appello la procura aveva chiesto per lui 10 anni di carcere. Confermata, invece, l’assoluzione dall’accusa di omissione di soccorso per l’amica della vittima presente in casa al momento della morte.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome