🔴 Violentarono ragazzina a San Polo: due 19enni condannati a otto anni

Il fatto è avvenuto nel 2020 in un sottopassaggio pedonale a San Polo. Gli imputati hanno scelto il rito abbreviato.

0
Abusi, foto simbolica da Pixabay

Sono stati condannati a 8 anni per violenza sessuale di gruppo per avere violentato una ragazza di 13 anni in un sottopassaggio a San Polo. Questo l’esito del processo di primo grado che ha visto coinvolti due giovani che all’epoca dei fatti, nel 2020, avevano 19 anni.

I due giovani, nati in Italia da famiglie pakistane, hanno scelto il rito abbreviato beneficiando così dello sconto di un terzo della pena. La violenza ai danni della ragazzina – nata in Bangladesh ma cresciuta a Brescia – è avvenuta dopo una serata in compagnia passata a bere alcol.

Dopo averla violentata i due giovani l’hanno abbandonata in strada e lei – sconvolta – ha chiesto aiuto ad un automobilista di passaggio che l’ha accompagnata a casa. I giudici hanno riconosciuto ai due imputati le aggravanti di avere compiuto il fatto con l’uso di sostanze alcoliche, di avere approfittato dell’orario notturno, e nei confronti di una ragazzina di 13 anni impossibilitata a difendersi perché ubriaca.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome