🌥 Meteo Brescia: sabato sole e massime a 19 gradi, ma domenica potrebbe piovere

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023.

METEO BRESCIA

Sabato. Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattine che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

Domenica. Nuvolosità irregolare in transito al mattino ma con tempo asciutto, peggiora nel pomeriggio e in serata con piogge e acquazzoni sparsi. Temperature comprese tra +6°C e +13°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione, da segnalare solo qualche isolata nevicate sulle Alpi oltre i 1700 metri. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse alternate ad ampie schiarite.

Domenica. Al mattino tempo stabile su tutta la regione ma con molte nuvole in transito. Peggioramento in arrivo tra pomeriggio e sera con precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di temporale. Neve fino a 1400 metri sulle Alpi.

METEO ITALIA

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge sparse e temporali al Nord-Est e neve lungo l’arco alpino oltre i 1300-1700 metri, più asciutto al Nord-Ovest con ampie schiarite. Al pomeriggio residui fenomeni sul Triveneto con neve a quote medio-alte, per lo più soleggiato altrove. In serata condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni e disturbi nuvolosi tra Liguria e Triveneto. Al mattino tempo asciutto ma con foschie e nubi basse sul versante tirrenico del Centro e prevalenza di cieli sereni altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con molte nuvole in transito. Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni del Sud. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche velatura in transito e nubi basse sui settori tirrenici.

Temperature minime stabili o in rialzo al centro-sud, stazionarie o in calo al nord. Massime in lieve diminuzione sui settori Adriatici e sul Triveneto, in lieve aumento sul resto della penisola.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome