🔴 Erbusco, sfondano la parete per svuotare le slot machine

0
Admiral di Erbusco, foto d'archivio

Quasi in contemporanea con il colpo con spaccata a Palazzolo, che potrebbe aver fruttato ai malviventi circa 100mila euro, un altro furto di una certa rilevanza si è verificato a pochi chilometri di distanza, nel Comune di Erbusco.

I delinquenti sono entrati in azione in via per Iseo, al confine con la rotonda Bonomelli di Rovato, prendendo di mira la sala giochi Admiral Club. Prima hanno forzato l’entrata della vicina agenzia immobiliare, poi hanno sfondato la parete e si sono introdotti nella sala slot, andandosene con il contenuto di 24 slot machines.

Il bottino non supererebbe i 4mila euro, ma i danni ammonterebbero a una cifra di molto superiore. Le due attività sono comunque già tornate al lavoro.Indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome