🔴 Brescia, un altro centro massaggi orientale chiuso dalla Questura

All'esterno del centro - censito online per prestazioni decisamente più caldi dei semplici massaggi relax - è comparso anche un cartello, probabilmente affisso dai cittadini, il cui titolo è: "Questo non è un centro massaggi"

0
Massaggi
Massaggi, foto d'archivio

Un altro centro massaggi orientale è stato chiuso dalle forze dell’ordine. Stando a quanto segnalato dai lettori, infatti, su un’attività della zona di via Tofane è comparso da poco un cartello della Questura che dà conto della sospensione dell’attività.

All’esterno del centro – censito online per prestazioni decisamente più caldi dei semplici massaggi relax – è comparso anche un cartello, probabilmente affisso dai cittadini, il cui titolo è: “Questo non è un centro massaggi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome