🔴 Acido nell’acquasanta: bimba battezzata finisce all’ospedale

0
Elaborazione grafica BsNews da Pixabay

Paura durante un battesimo di una bimba di 8 mesi a Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. Una storia che ha dell’incredibile ma che, fortunatamente, si è risolta nel migliore dei modi e solo con un leggero arrossamento del collo della piccola.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato proprio il padrino della bimba, nel momento più importante del sacramento. Mentre il parroco cospargeva il capo della battezzanda con l’acquasanta, il padrino ha sentito un lieve bruciore quando alcune gocce gli sono inavvertitamente cadute sul dorso della mano.

Immediata la corsa in ospedale, la piccola è stata dimessa senza gravi conseguenze.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome