🔴 Paura a Tremosine: 65enne cade nel dirupo, salvato dal cielo

L'uomo avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo.

0
Nuovo elicottero per la base Areu di Brescia - foto CNSAS

Si sono vissuti momenti di vera paura, ieri pomeriggio, a Tremosine, dove un 65enne è stato vittima di una bruttissima caduta.

E’ accaduto intorno alle 13.30 in via Cavalieri di Vittorio Veneto. L’uomo – stando alla prima ricostruzione – era impegnato in alcuni lavori agricoli (pare stesse tagliando alcuni arbusti infestanti) insieme al figlio in un terreno della frazione Fornaci, quando ha perso improvvisamente l’equilibrio e ha fatto uno scivolone di una 20ina di metri, fino al greto di un fiume in secca, tra le frazioni di Pieve e Priezzo.

A chiamare i soccorsi è stato il figlio. Sul posto è intervenuta prima un’ambulanza, ma date le condizioni del terreno è stato mobilitato il Soccorso alpino, intervenuto con  Vigili del fuoco e con il supporto dell’eliambulanza. I soccorritori hanno soccorso il 65enne, lo hanno messo in sicurezza e trasportato fino all’elicottero, che lo ha poi condotto alla Poliambulanza di Brescia.

L’uomo avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome