🔴 Ospitaletto, è ancora allarme polpette avvelenate destinate ai cani

Più di una 20ina di bocconi-trappola sono stati recuperati "tra il cortile fronte strada e la terrazza adibita a giardino situata al primo piano"

0
Il setter avvelenato e salvato, foto da Facebook

Dopo il caso delle polpette avvelenate abbandonate al parco di Lovernato e destinate probabilmente ai cani della locale Protezione Civile (e il recente ritrovamento di Dello), a Ospitaletto torna l’allarme per i bocconi killer destinati agli animali.

Stavolta il problema si è verificato in via Paolo VI, nel centro storico del paese, dove un’abitazione privata è stata presa di mira da mani ignote. E l’azione appare deliberata.

Stando a quanto informa via social la padrona di casa, infatti, più di una 20ina di bocconi-trappola sono stati recuperati “tra il cortile fronte strada e la terrazza adibita a giardino situata al primo piano”. Evidentemente “lanciati dalla strada”.

Uno dei tre cani della donna è rimasta intossicato ed è stato salvato dal veterinario. Per quanto accaduto è già stata sporta denuncia alle forze dell’ordine: resta da capire se l’autore del vile gesto abbia preso di mira volutamente l’abitazione in questione o se si tratti di un’azione “casuale”, magari condotta dalla stessa persona che ha agito a Lovernato. La speranza è che il colpevole venga assicurato il prima possibile alla giustizia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome