🔴 Brescia, si ribalta in auto: nel sangue alcol quattro volte il consentito

L'uomo è stato denunciato, con patente ritirata e fermo del mezzo ai fini della confisca

0
Rilelaborazione da foto Pixabay

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Ma avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti l’incidente che è avvenuto domenica pomeriggio a Brescia, in viale Venezia.

La dinamica è ancora da chiarire in alcuni dettagli, ma – stando alla prima ricostruzione – il conducente di una Lancia avrebbe invaso la corsia opposta, toccando una vettura in transito con a bordo due donne e finendo ruote all’aria.

Le due non hanno riportato ferite significative, così come il conducente della Lancia (un 37enne) accompagnato in ospedale in codice verde. Dai test è risultato avere un tasso alcolemico ben quattro volte il consentito e in passato gli era stata già ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

L’uomo è stato denunciato, con patente ritirata e fermo del mezzo ai fini della confisca.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome