🟢 Apre a Brescia Crocca: il nuovo format delle pizzerie di Pizzium

Aperta in via Cesare Beccaria 19 la nuova pizzeria dispone di 85 coperti e 20 posti nel dehor

0
Il nuovo ristorante Crocca di Brescia, foto da ufficio stampa

Crocca, nuovo format di pizzerie parte del Gruppo Pizzium, prosegue la sua espansione con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Brescia. Aperta in via Cesare Beccaria 19 la nuova pizzeria dispone di 85 coperti e 20 posti nel dehor.

La specialità – informa una nota – è quella della pizza sottile con bordo basso e croccante e un impasto di base altamente digeribile, con proposte anche originali come Scarola e Alici, Salsiccia e Friarielli, Capocollo e Stracciatella, Zucca e Pancetta e Polpette e Melanzane.

La nuova apertura di Brescia è la terza per il brand in Lombardia; in aprile è già prevista l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Torino.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome