Elezioni Brescia, in campo anche una lista contro il “ricatto vaccinale”

La formazione annuncia di voler candidare a sindaco Ernesto Taveri, ex manager in pensione

0
Ernesto Taveri, foto da ufficio stampa

Anche la lista Ancora Italia sarà presente con un proprio candidato alle elezioni amministrative del Comune di Brescia previste per il 14/15 Maggio 2023. Ovviamente firme permettendo.

La formazione (le cui attività sono coordinate da Arturo Ferrara) annuncia infatti di voler candidare a sindaco Ernesto Taveri, ex manager in pensione. E si connota soprattutto per le posizioni NoVax.

In una nota, infatti, si parla di “recupero della Sovranità dello Stato, la libertà di cura, contro le limitazioni del lasciapassare verde e contro l’invio di armi in Ucraina”. In particolare si evoca il “ricatto vaccinale”, dimenticando che – come gli studi scientifici affermano in maniera concorde – il vaccino contro il Covid ha salvato la vita a migliaia di persone anche nella nostra Provincia.

Ancora, nel comunicato, si critica la “propaganda dei partiti della bancarotta e del servilismo alla Nato, all’ Europa ed all’OMS che hanno trascinato l’Italia e Brescia nelle attuali condizioni”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome