🔴 Musica, non c’è pace per Blanco: anche Agcom ora valuta sanzioni

L'autorità garante delle comunicazioni ha aperto un'istruttoria per "valutare eventuali profili lesivi della dignità umana e l’incitamento alla violenza"

0
Blanco sul palco del teatro Ariston, screen video

Non c’è pace per Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) dopo l’esibizione di Sanremo in cui ha preso a calci le rose della scenografia.

Il Codacons, come noto, aveva fatto un esposto e la Procura di Imperia ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di danneggiamento, chiedendo nelle scorse ore chiarimenti alla Rai (in particolare l’obiettivo è capire se l’azione sia stata programmata o se si sia trattato di un gesto estemporaneo).

Ora, però, del caso si è interessata anche l’Agom (l’autorità garante delle comunicazioni), che ha aperto un’istruttoria per “valutare eventuali profili lesivi della dignità umana e l’incitamento alla violenza”. La procedura prevede che venga sentito l’interessato e che poi si valutino eventuali provvedimenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome