🟢 Mazzano, il 23 apre il nuovo IperTosano: tutto scontato al 10% fino a domenica

0
IperTosano, foto da ufficio stampa

Atteso da alcuni mesi, da quando si è diffusa la notizia del cambio di insegna, è giunto il momento dell’apertura del nuovo ipermercato alimentare IperTosano, nel Centro Commerciale Molinetto di Mazzano, Brescia. Aprirà in grande stile giovedì 23 marzo con un eccezionale sconto del 10 per cento su tutta la spesa fino a domenica 2 aprile.

Con questa inaugurazione il Gruppo accresce la sua presenza nel nord Italia, raggiungendo la quota di 19 ipermercati distribuiti in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo punto vendita – raggiungibile dall’autostrada A4 uscita Brescia Est e dalla Tangenziale – dispone di una superficie di 11.200 mq di cui 6.600 destinati alla vendita, con ampio parcheggio. Il Tosano è altamente specializzato nell’alimentare: propone infatti una varietà di prodotti unica nel suo genere, con un assortimento di 60.000 referenze e ampia scelta di formati per la famiglia e per il catering.

Nel punto vendita di Mazzano è stato confermato il personale già operativo nella precedente gestione, a cui si è aggiunta l’assunzione di circa 50 nuovi collaboratori ed è tuttora aperta la ricerca di altre figure professionali specializzate in vari settori.

IperTosano, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome