🟢 Bun Burgers, “il fast food delle nuove generazioni” apre a Brescia

Nel menù, informa una nota, "al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, si unisce la versione speculare vegetale e 100% proteica, il beyond meat, con il suo approccio sostenibile al gusto"

0
FOTO DA BUNBUGERS

Continua l’espansione del gruppo Bun Burgers, che ha deciso di inaugurare un nuovo punto vendita anche a Brescia. Il fast food ha infatti aperto uno spazio di 125 metri quadrati in città, al numero 9 di via Mantova.

La nuova apertura porta a 17 il totale dei ristoranti del gruppo (Gioia Group=, che si definisce “il fast food delle nuove generazioni”.

Nel menù, informa una nota, “al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, si unisce la versione speculare vegetale e 100% proteica, il beyond meat, con il suo approccio sostenibile al gusto”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome