🔴 Aggredito al parco: il 25enne sta lottando per la vita

E' accaduto all'interno di un parco condominiale, tra via Sardegna e via Creta, e per il momento non c'è traccia dell'aggressore, che lo ha colpito ripetutamente al volto e al torace con un oggetto contundente

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio
Sta ancora lottando per la  vita il 25enne di origini nordafricane che domenica sera è stato aggredito a Brescia.
E’ accaduto all’interno di un parco condominiale, tra via Sardegna e via Creta, e per il momento non c’è traccia dell’aggressore, che lo ha colpito ripetutamente al volto e al torace con un oggetto contundente.
L’aggressore è quindi fuggito verso via Malta, mentre la vittima si è accasciata su una sbarra automatica. Le prime comunicazioni avevano parlato di ferite non gravi, ma poco dopo si è evidenziato un quadro ben più grave: il 25enne è stato rianimato sul posto e si trova ora in prognosi riservata.

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome