🔴 Bassa, 50enne fermato alla guida: era quasi in coma etilico

Nel sangue aveva un tacco alcolemico di oltre 3,5 grammi per litro: un tasso ben sette volte superiore a quanto consentito dalla legge.

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Era quasi in coma etilico, eppure stava guidando un’auto lungo le strade della Bassa e aveva anche provocato un incidente, per fortuna senza feriti gravi. E’ stato provvidenziale l’intervento dei Carabinieri, che non senza fatica, lo hanno fermato, evitando pericoli ben maggiori per tutti.

E’ accaduto giovedì sera a Carpenedolo. L’uomo, dopo aver alzato troppo il gomito, era salito in auto. Poco dopo aveva tamponato la vettura di una donna e si era allontanato senza prestare soccorso. Le forze dell’ordine quindi, ricevuta la segnalazione, si sono subito messe sulle sue tracce e non ci hanno messo molto a rintracciarlo.

Alla vista degli agenti, però, il 50enne ha inveito contro di loro, cercando anche di aggredirli. Da qui l’arresto e il viaggio verso l’ospedale, dove l’uomo è stato visitato e sottoposto all’alcol test. Nel sangue aveva un tacco alcolemico di oltre 3,5 grammi per litro: un tasso ben sette volte superiore a quanto consentito dalla legge. Un valore per cui rischiava il ricovero.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome