🎙🟢🟢 Blanco, venerdì 27 gennaio esce il nuovo singolo: l’annuncio su Instagram

I fan sono in trepidazione per l'uscita, venerdì 27 gennaio, del nuovo singolo del cantautore gardesano Blanco

0
Blanco, foto d'archivio

I fan sono in trepidazione per l’uscita, venerdì 27 gennaio, del nuovo singolo del cantautore gardesano Blanco.

A sole due settimane dall’inizio del 73esimo Festival di Sanremo, nel quale sarà ospite della prima serata, l’artista vincitore della scorsa edizione della gara canora insieme a Mahmood con il brano Brividi, annuncia il suo ultimo lavoro e lo fa tramite Instagram. Il 19enne Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, ha pubblicato sul suo profilo social un breve video accompagnato dalla scritta “venerdì”, facendo intendere ai suoi follower la novità, ma lasciando tutto avvolto nel mistero. Della nuova canzone non si conosce infatti neanche il titolo.

Bisognerà quindi attendere la fine della settimana per scoprire la nuova canzone di Blanco, re di ascolti in streaming, che poco tempo fa ha annunciato, sempre attraverso Instagram, anche le date dei concerti del prossimo tour.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome