⚽️ Brescia Calcio, la curva Nord contro Cellino: domenica allo stadio non ci saremo
Nelle stesse ore in cui la società Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Pablo Rodríguez dal Lecce, il direttivo della Curva Nord rende nota la decisione di non seguire la squadra in occasione della prossima sfida contro il Frosinone in programma domenica (che vedrà il ritorno in panchina di Pep Clotet).
«Vista la continua mancanza di rispetto, chiarezza, programmazione, serietà e le ripetute prese per il culo da parte della nostra società, mal gestita dal Sig. Massimo Cellino – si legge in una nota pubblicata sui social – a malincuore il direttivo della Curva Nord Brescia ha preso la decisione di non entrare allo stadio in occasione della partita con il Frosinone questa domenica. Invitiamo tutta la tifoseria che ha a cuore le sorti del nostro amato Brescia a seguirci in questa iniziativa, per dare un forte segnale a chi di dovere, ribadendo il concetto che IL BRESCIA SIAMO NOI!».
Il direttivo fa sapere poi che per il match in casa contro il Como la Curva Nord rientrerà regolarmente sugli spalti per sostenere Le Rondinelle, «anche se Cellino non lo meriterebbe» chiosano gli ultrà biancoazzurri.