Cuccioli sequestrati dalla Locale: ora si possono adottare, ecco come

Gli animali provenienti dalla Moldavia e giunti illegalmente sul territorio nazionale, erano destinati alla vendita illecita (avrebbero fruttato circa 2.000 euro l'uno)

0
Cane, foto generica da Pixabay

Potranno trovare una casa e una famiglia i 7 cagnolini che poche settimane fa sono stati ritrovati all’interno del bagagliaio di un’automobile nei pressi del casello autostradale di Sirmione ciò a seguito della segnalazione di un cittadino.

Gli animali provenienti dalla Moldavia e giunti illegalmente sul territorio nazionale, erano destinati alla vendita illecita (avrebbero fruttato circa 2.000 euro l’uno). Soccorsi dalla polizia locale, dopo le verifiche e cure del caso da parte dei veterinari di Ats, erano stati affidati all’Associazione Compagni di Strada.

I cuccioli – due Chihuahua, quattro volpini Pomerania e un barboncino – sono stati dissequestrati: chi volesse adottarli può scrivere all’Associazione all’indirizzo [email protected].


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome